Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

CHIARIMENTI SU AGGIORNAMENTO DI SISTEMA 4.0.2.A.0.62
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: CHIARIMENTI SU AGGIORNAMENTO DI SISTEMA 4.0.2.A.0.62
#6186
CHIARIMENTI SU AGGIORNAMENTO DI SISTEMA 4.0.2.A.0.62 4 Mesi fa Karma: 0
Salve a tutti sono nuovo in questo forum, possiedo da due settimane un sony ericsson xperia neo v e sono circa quattro gg che conservo una notifica di aggiornamento disponibile per il sistema Aggiornamento 4.0.2.A.0.62. E sin dal primo giorno essendo una notifica mai ricevuta ho preferito informarmi sbirciando un po su internet e ho letto che apporta migliorie nel sistema ma dopo che lo si aggiorna non si può più rootare....allora:
1- non so cosa si intende per non poter rootare il telefono....che cosa non posso più fare per via di sta root praticamente?
2- qualcuno l'ha già aggiornato e può dirmi per certo se conviene allora aggiornare il istema o è meglio attendere un prossimo miglior aggiornamento?
Grazie a tutti in anticipo
davidefg
davidefg
Nuovo Utente
Messaggi: 5
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#6193
Re: CHIARIMENTI SU AGGIORNAMENTO DI SISTEMA 4.0.2.A.0.62 4 Mesi fa Karma: 19
Il fatto che tu non sappia cosa siano i permessi di root e cosa significa rootare il telefono già ti fa capire che non è un tuo problema in quanto, per ora, non è una cosa che vuoi fare e se in futuro deciderai di farlo stai tranquillo che anche con questa versione (4.0.2.A.0.62) sarà possibile.
Se vuoi sapere cosa sono e a cosa servono i permessi di root in android basta dare un occhio alle infinite pagine presenti a riguardo cercando in google, li troverai molte spiegazioni più esaurienti di quante te ne possa dare io.
Tranquillo però che, per un utilizzo "normale" del telefono non è assolutamente necessario averli.
Per ciò che riguarda l'aggiornamento io l'ho fatto con il mio Arc S, tendenzialmente aggiorno sempre il telefono quando c'è qualcosa ufficiale sony ericsson disponibile, ad oggi non mi pare abbia portato problemi nei device.
Cina11
Cina11
Moderatore
Messaggi: 324
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 20/01/2012 13:14 Da Cina11.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#6201
Re: CHIARIMENTI SU AGGIORNAMENTO DI SISTEMA 4.0.2.A.0.62 4 Mesi fa Karma: 0
Ti ringrazio veramente tanto. Io giusto per chiarire il mio tel lo utilizzo per tutte le funzioni di un cellulare più qualche applicazione semplice installata dal market, così come video scaricati da internet, giochi, internet, e niente di più...quindi se non interferisce con tutto ciò lo effettuo...aspetto una tua conferma...noto che sei esperto molto più di me... Cmq a te non ha dato neanche problemi con sta root? Inoltre posso effettuare tranquillamente l'aggiornamento tramite il mio xperia connesso in wi-fi con internet a casa mia...o può essere rischioso e devo farlo in un altro modo...non so tipo tramite pc...mi hai detto che se non va a buon fine praticamente sono guai....dai fammi sapere aleno procedo e non ti rompo piu
davidefg
davidefg
Nuovo Utente
Messaggi: 5
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
#6204
Re: CHIARIMENTI SU AGGIORNAMENTO DI SISTEMA 4.0.2.A.0.62 4 Mesi fa Karma: 19
No, non interferisce con tutte quelle attività che sono basilari per il telefono, stai tranquillo.
I permessi, con questo telefono,ancora non li ho ottenuti perché per ora non mi servono.
Per fare l'aggiornamento a tua discrezione, io personalmente preferisco sempre farli tramite pc e non wi-fi ma è una mia scelta che mi sa di più sicura.
Cina11
Cina11
Moderatore
Messaggi: 324
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1