|
[Risolto] MW600 dopo aggiornamento 2.1 non fa più sentire audio media! 1 Anno, 5 Mesi fa
|
|
|
Buongiorno a tutti!
Ho notato che dopo l'aggiornamento alla 2.1 l'auricolare bluetooth MW600 non mi fa più sentire l' audio media, tipo la musica, anche se nelle opzioni bluetooth l'auricolare è regolarmente collegato e la voce "audio media" è selezionata..si sente solo audio telefono.. soluzioni? Mi tocca portarlo in assistenza? Prima dell'aggiornamento funzionava benissimo..
Help me!
Grazie..
Enrica
|
|
|
|
Ultima modifica: 22/12/2010 14:14 Da Peppo.
|
|
|
Re:MW600 dopo aggiornamento 2.1 non fa più sentire audio media! 1 Anno, 5 Mesi fa
|
|
selby986 ha scritto:
Buongiorno a tutti!
Ho notato che dopo l'aggiornamento alla 2.1 l'auricolare bluetooth MW600 non mi fa più sentire l' audio media, tipo la musica, anche se nelle opzioni bluetooth l'auricolare è regolarmente collegato e la voce "audio media" è selezionata..si sente solo audio telefono.. soluzioni? Mi tocca portarlo in assistenza? Prima dell'aggiornamento funzionava benissimo..
Help me!
Grazie..
Enrica
Ciao Selby
Anch'io posseggo gli auricolari bluetooth MW600.
Non presento il tuo problema e dopo l'aggiornamento, funzionano esattamente come con Donut.
Hai provato a riaccoppiare i dispositivi?
Niente assistenza comunque. Specialmente in periodo di feste.
Proviamo a risolvere tutto in famiglia.
Siamo i Soprano della Sonyericssson noi 
|
|
Peppo
Moderatore
|
|
|
|
|
Re:MW600 dopo aggiornamento 2.1 non fa più sentire audio media! 1 Anno, 5 Mesi fa
|
|
|
Grazie per la risposta!.. Si, ho già fatto il disaccoppiamento e la cancellazione del dispositivo, poi li ho accoppiati e connessi nuovamente ma non è cambiato nulla.. non si sente l'audio media, anche se la voce è selezionata.. altri consigli? Non so che fare..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Non vorrei sembrare off topic, giusto per dare una info extra tra aggiornamento a 2.1 e bluetooth stereo.. con il modello HBH-DS970 (modello più vecchio senza radio) tutto ok dopo un fallito primo tentativo col tuo stesso risultato di avere solo la chiamata
..pirlata mia, non avevo predisposto il selettorino per l'accoppiamento di entrambe le funzioni (chiamata e audio)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
selby986 ha scritto:
Grazie per la risposta!.. Si, ho già fatto il disaccoppiamento e la cancellazione del dispositivo, poi li ho accoppiati e connessi nuovamente ma non è cambiato nulla.. non si sente l'audio media, anche se la voce è selezionata.. altri consigli? Non so che fare..
Andiamo per passi.
Così riusciamo ad individuare la causa.
1.
Tu colleghi l'auricolare bluetooth al telefono.
Riesci a sentire nell'auricolare l'audio delle chiamate.
Non riesci ad ascoltare in cuffia, la musica presente sul telefono.
Fin qui tutto giusto?
2.
Parli di selezionare una voce media.
Che intendi precisamente?
Il mio MW600 connette in automatico l'uscita audio del telefono all'auricolare senza selezionare ulteriori voci.
Se avessi capito male, correggimi pure
3.
Che applicazione usi come lettore musicale?
Hai provato con una differente dalla solita?
4.
So che può sembrare noioso, ma riprova anche il processo di sincronizzazione degli apparecchi e (ovviamente lo saprai già, perchè sarai stanca di farlo  ) rendi visibile l'X10 all'MW600.
|
|
Peppo
Moderatore
|
|
|
|
|
|
|
|
Grazie ancora per le Risposte!!!
In ogni caso, ignoro assolutamente il motivo, dopo il 200milionesimo tentativo di disaccoppiamento e riaccoppiamento dei 2 dispositivi, ad un certo punto il telefono si è spento da solo..l'ho riavviato e, magicamente, quando ho riconnesso il telefono all'auricolare, funzionava!!!..
Per il momento funziona, speriamo bene!!!
..in ogni caso, quando mi riferivo a "voce selezionata audio media", quando vado su impostazioni Bluetooth e seleziono MW600, se faccio un tap prolungato e seleziono la voce opzioni, mi da la possibilità di vedere cosa ti fa sentire l'auricolare, ed è lì che ci sono le due voci: "audio telefono" e "audio media", con la relativa spunta da mettere o togliere..(spero di essermi spiegata!)..
Comunque per il momento il problema sembra essersi magicamente risolto..
Un bacione di ringraziamento per il supporto!
Enrica
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ha fatto un pò le bizze, ma alla fine l'MW600 ha collaborato.
Ora questo thread può essere d'aiuto anche verso chi presentasse lo stesso problema
E grazie anche per la dritta:
selby986 ha scritto:
..in ogni caso, quando mi riferivo a "voce selezionata audio media", quando vado su impostazioni Bluetooth e seleziono MW600, se faccio un tap prolungato e seleziono la voce opzioni, mi da la possibilità di vedere cosa ti fa sentire l'auricolare, ed è lì che ci sono le due voci: "audio telefono" e "audio media", con la relativa spunta da mettere o togliere..(spero di essermi spiegata!)..
Non solo ti sei spiegata, ma hai fornito anche un'informazione aggiuntiva sull'utilizzo dell'auricolare.
Grazie e se non ci dovessimo leggere prima, buone feste 
|
|
Peppo
Moderatore
|
|
|
|
|
Re:MW600 dopo aggiornamento 2.1 non fa più sentire audio media! 1 Anno, 4 Mesi fa
|
|
selby986 ha scritto:
Grazie ancora per le Risposte!!!
In ogni caso, ignoro assolutamente il motivo, dopo il 200milionesimo tentativo di disaccoppiamento e riaccoppiamento dei 2 dispositivi, ad un certo punto il telefono si è spento da solo..l'ho riavviato e, magicamente, quando ho riconnesso il telefono all'auricolare, funzionava!!!..
Per il momento funziona, speriamo bene!!!
Comunque per il momento il problema sembra essersi magicamente risolto..
Un bacione di ringraziamento per il supporto!
Enrica
Eheheheh vi sembrerà strano ma io ho il problema opposto; sento la musica che arriva dall'x10 ma non il telefono. Le due voci sono spuntate entrambe e se disabilito "audio media" e lascio "telefono" non mi si connette nemmeno. C'è qualcuno che mi aiuta? Grazie. 
|
|
oro45
Nuovo Utente
|
|
|
|
|
Re:[Risolto] MW600 dopo aggiornamento 2.1 non fa più sentire audio media! 1 Anno, 4 Mesi fa
|
|
|
No, non mi sembra strano, insomma, ha la sua logica.. cmq anche a me faceva la stessa storia, se toglievo la spunta da "audio telefono" e lasciavo solo "audio media", non si connetteva nemmeno.. poi, ripeto, dopo l' ennesimo tentativo di disaccoppiamento, riaccoppiamento con relativa riconnessione, non so perché, si è impallato, si è riavviato da solo e poi, magicamente, funzionava..e non ha più dato problemi!.. L'unica cosa che ti posso consigliare è fare tanti ma davvero tanti tentativi, riavviando il tel ogni tanto.. io l' ho fatto fino alla nausea, ma alla fine ne è valsa la pena!..
Persevera e.. buona fortuna!
Enrica
|
|
|
|
|
|
|