|
Salve ragazzi ho un xperia x8 brandizzato tre, con operator lock, dopo un tentativo di sblocco andato a male , il telefono non registra piu nessuna sim alla rete, nemmeno quelle della tre e non chiede piu nemmeno il codice sblocco se metto schede di altri operatori.
Ho provato a cambiare rom, mettendone diverse sia col metodo xrecovery che con flash tool, ma niente, con le rom originali sony ericsson mi dice anche se c'è la scheda che la scheda è assente ma i servizi della scheda me li da e se metto il pin alla scheda me lo chiede e lo toglie anche.
C'è qualche rom che posso installare che possa risolvere questo problema, o come ho deciso mi conviene mandarlo in assistenza??? Se lo mando in assistenza posso richiedere di averlo sbloccato ???
Spero ceh almeno voi mi diate una mano grazie.
|