Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

problema xperia x8
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: problema xperia x8
#5388
problema xperia x8 9 Mesi fa Karma: 0
Salve ragazzi ho un xperia x8 brandizzato tre, con operator lock, dopo un tentativo di sblocco andato a male , il telefono non registra piu nessuna sim alla rete, nemmeno quelle della tre e non chiede piu nemmeno il codice sblocco se metto schede di altri operatori.
Ho provato a cambiare rom, mettendone diverse sia col metodo xrecovery che con flash tool, ma niente, con le rom originali sony ericsson mi dice anche se c'è la scheda che la scheda è assente ma i servizi della scheda me li da e se metto il pin alla scheda me lo chiede e lo toglie anche.
C'è qualche rom che posso installare che possa risolvere questo problema, o come ho deciso mi conviene mandarlo in assistenza??? Se lo mando in assistenza posso richiedere di averlo sbloccato ???
Spero ceh almeno voi mi diate una mano grazie.
sam80
sam80
Nuovo Utente
Messaggi: 1
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Argomento è stato bloccato.
 
#5389
Re: problema xperia x8 9 Mesi fa Karma: 9
Devo chiudere il post, sbloccare cellulari (sim lock o operator lock) è una cosa illegale.
Evitate di postare richieste del genere grazie
.albe.
.albe.
Moderatore
Messaggi: 700
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: Un punto imprecisato dell'universo
L'Argomento è stato bloccato.
La verità è la fuori
 
Vai a inizio paginaPagina: 1