|
Aggiornamento software k750i 1 Anno, 11 Mesi fa
|
|
|
Salve,
Per prima cosa complimenti per il bellissimo forum.
Allora, dovrei aggiornare il firmware al mio SE K750i ma su SEUS hanno rimosso gli aggiornamenti per questo tipo di telefono. Come faccio ad aggiornare? Qualcuno sa dirmi qual'è l'ultimo firmware rilasciato per questo telefono e come scaricarlo e istallarlo?
Grazie in anticipo
|
|
P@OLO
Nuovo Utente
|
|
|
|
|
Re:Aggiornamento software k750i 1 Anno, 11 Mesi fa
|
|
|
sicuro che hanno tolto gli aggiornamenti per questo telefono?
Ho aperto il SEUS e tra i terminali supportati c'è..
|
|
|
|
|
|
|
Re:Aggiornamento software k750i 1 Anno, 11 Mesi fa
|
|
|
Sul programma appare il mio modello, però quando vado per aggiornare mi dice che il software in mio possesso è l'ultima versione, affermazione non vera visto che ho comprato il cell una settimana dopo dalla messa in commercio e quindi mai aggiornato. Secondo me hanno levato il firmware dai loro server. che ne dici?
|
|
P@OLO
Nuovo Utente
|
|
|
|
|
Re:Aggiornamento software k750i 1 Anno, 10 Mesi fa
|
|
|
se il telefono funziona bene perchè aggiornarlo?
|
|
|
|
La verità è la fuori
|
|
|
|
|
|
perchè vorrei ottenere dei miglioramenti nella qualità delle foto, nella qualità audio e altri accorgimenti vari che ci sono nell'ultima versione software
|
|
P@OLO
Nuovo Utente
|
|
|
|
|
|
|
|
non aspettarti dei miracoli
|
|
|
|
La verità è la fuori
|
|
|
|
|
|
i miracoli lasciamoli a chi di competenza...voglio solo sapere come scaricare sto firmware o almeno qual'è l'ultima versione rilasciata
|
|
P@OLO
Nuovo Utente
|
|
|
|
|
|
|
|
intendevo dire che alcuni aggiornamenti migliorano ad esempio la fotocanera ma peggiorano ad esempio la velocità nella scrittura.
Scusa ma il cell quando lo hai comprato?
il firmware ultimo dovrebbe essere R1DB001 ma non sono sicuro al100% (sicuramente è il piu' apprezzato)
|
|
|
|
La verità è la fuori
|
|
|
|
|
|
Il telefono l'ho comprato quando è uscito,nell agosto del 2005, il firmware attuale è la versione r1j002. Ieri sera girovagando x topsony mi è venuto in mente di cambiare solo i cam driver e applicare qualche pach...qualcuno di voi ha esperienze a riguardo?
|
|
P@OLO
Nuovo Utente
|
|
Ultima modifica: 01/07/2010 14:27 Da P@OLO.
|
|
|