Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Configurazione S302 Sony ericsson
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Configurazione S302 Sony ericsson
Configurazione S302 Sony ericsson 1 Anno, 7 Mesi fa Karma: 0
Ciao a tutti, qualche mese fa ho acquistato l'S302, ma ho trovato seri casini, vorrei configurarlo per internet e gli mms che attualmentre non riesco ad aprire ,manel sito vodafone il 302 non è contemplato, nel sito della sonyericsson mi dicono settalo senza spiegare come, non riesco ad inserire i temi presi da internet perchè con il bluetooth non so in quale cartella inserili, potreste aiutarmi per favore??????
Grazie
Sasuke7435
Sasuke7435
Nuovo Utente
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Configurazione S302 Sony ericsson 1 Anno, 7 Mesi fa Karma: 9
Sposto nella sezione giusta!
Riguardo alla prima domanda, prova a telefonare al centro assistenza vodafone e ti fai mandare gli sms autoconfiguranti se ti dicono che non c'è il tuo modello fatti mandare quelli di uno simile, oppure al fondo di
questa pagina
selezioni marca e modello (premetto che non c'è il tuo cell io proverei quella dell'S500i che è simile al tuo), vai avanti, scegli se configurarlo per wap o mma e inserisci il tuo num di telefono.
Per quando rigurada i temi non te li inserisce già nella sezione giusta?
.albe.
.albe.
Moderatore
graph
Sesso: Maschio Località: Un punto imprecisato dell'universo
La verità è la fuori

Re:Configurazione S302 Sony ericsson 1 Anno, 7 Mesi fa Karma: 4
per la configurazione di mms ed internet ti conviene inserire manualmente i parametri di configurazione. Cercando con google lo trovi senza problemi.
Anch'io ho avuto questo tipo di problema con un altro cellulare sonyericsson e ho risolto facendo così..
Per quanto riguarda i temi invece, inviandoli via bluetooth il telefono lo salva automaticamente nella cartella corretta.
Tu inviali al telefono usando la funzione di windows "invia a" premendo il tasto dx del mouse sul file che vuoi inviare.
piccino84
piccino84
Moderatore
graphgraph

Re:Configurazione S302 Sony ericsson 1 Anno, 7 Mesi fa Karma: 0
lavoro in vodafone, ti dico che per richiedere la configurazione devi inviare un sms gratuito al 4040190 indicando il telefono che utilizzi e il tipo di configurazione di cui necessiti.
Ti posso anticipare però che molto probabilmente non abbiamo configurazione specifica per l'S302 e quindi rischieresti solo di ricevere un sms dove te lo comunicano e dove ti vengono forniti i numeri della sony ericsson in quanto il clt viene invitato a contattare la casa costruttrice del cell per farsi fornire un modello compatibile; una volta ricevuto dalla sony ericsson il modello compatibile invii nuovamente un sms al num indicato sopra.
P.S. è inutile chiamare il 190 per le configurazioni anche qualora si trattasse di un altro modello, perchè da 190 le forniamo a pagamento (3 euro).
angy83
angy83
Nuovo Utente
graphgraph

Re:Configurazione S302 Sony ericsson 1 Anno, 7 Mesi fa Karma: 9
a costo di sembrare ripetitivo, quello compatibile è l'S500i
.albe.
.albe.
Moderatore
graph
Sesso: Maschio Località: Un punto imprecisato dell'universo
La verità è la fuori

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: .albe., ttega, piccino84, Cina11