Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Help perr configurazione h3g per w950, k660 + programmi
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Help perr configurazione h3g per w950, k660 + programmi
Help perr configurazione h3g per w950, k660 + programmi 1 Anno, 3 Mesi fa Karma: 0
Ciao a tutti.Per prima cosa complimenti per il forum.
Ho circa 8-9 sonyericsson....ultimi acquistati k660 (2) e w950.
Vorrei chiedervi le impostazioni per gli mms di h3g per il k660i (sbrandizzato) e configurazioni epr internet e mms per il w950 (sempre per h3g).
Sono ovviamente liberi all'origine per tutti gli operatori.I 2 k660i sono stati anche sbrandizzati.
Mi servirebbe aiuto in quanto non riesco proprio a trovare da nessuna parte le configurazioni.
Per il link di internet sul k660i ho impostato un link che mi consente di accedere direttamente alla mia pagina personale di tre senza farmi pagare nulla e vorrei usarla anche per il w950.
Grazie in + per il w950
1) E' possibile installare il collegamento ad h3g per internet?come si procede?(ad esempio sugli altri miei se basta premere il tasto di collegamento ad internet e mi collega direttamente alla pagina del credito personale senza costi)
2) possibile un programmino che lo accenda e lo spenga ad un dato orario?
3) C'è un programma che faccia leggere i divx?
4) Debrand ed aggiornamento come procedere passo passo?Magari con guida con mesenger...hehehe (p.s. ultima versione conosciuta di firmware e migliorie).
5) Programma magari che faccia vedere l'orologio gigante in stand by
6) Programma che magari imposti i numeri digitati + grandi...
7) Programma che quando uso la tastiera qwerty possa funzionare a telefono orizzontale.
8) Programma per connetterlo al pc e magari per gestire dal pc il cell ed i vari suoi programmi.
Capisco sono molte richieste...per favore fate il possibile.
grazie davvero di tutto....
9)magari installare skype
10) collegarlo a pc per navigare
11) per tutti e 2 programma che faccia spegnere/accendere il telefono ad un dato orario

Thanks...grazie anche se riuscite ad aiutarmi in 1 punto solo
pako96
pako96
Nuovo Utente
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Help perr configurazione h3g per w950, k660 + programmi 1 Anno, 3 Mesi fa Karma: 9
Premetto che vado a memoria e ti rispondo in modo sparso

11) NO, non credo dovrebbe essere un programma che "gira" in background, indipendente, in ogni caso anche esistesse ma non credo, dovresti sempre avviarlo a mano stessa risposta per del domande 2) 5) e 6)
10) SI puoi usare il modem del telefono per conneterti a internet dal pc
9)SI skype per symbian mi pare esista quindi
8) FORSE, constatato che float mobile agent non supporta le serie p, m ecc (symbian) pupo provare con handset manager (supporta i cari P900, p910 ecc ma non so se c'è anche il W950, puoi provare uno simile)
7) NO, stesso discorso del punto 10,
3) SI, esiste qualcosa (non ho mai testato) un odi questi è un player che si chiama Helixplayer, ma ti conviene? il formato 3gp non è male

Scusa ma per le altre non so proprio (mi scuso se ho scritto boiate ma vado a memoria e sono di corsa)
.albe.
.albe.
Moderatore
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: Un punto imprecisato dell'universo
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
La verità è la fuori

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: .albe., ttega, piccino84, Cina11