Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Ho acquistato sua eccellenza C905...Gold!!
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Ho acquistato sua eccellenza C905...Gold!!
Ho acquistato sua eccellenza C905...Gold!! 1 Anno, 1 Mese fa Karma: 0
Dopo tanto tempo ho trovato finalmente il C905 e l'ho trovato al prezzo che dicevo io.

Ovviamente nuovo, e l'ho scelto in colorazione Gold.

Ora mi deve arrivare, e mi è stata confermata prima dell'acqusito la disponibilità della colorazione Gold che lo rende ancora più bello e raffinato.

Io i telefonini li ho provati tutti.

Di alcuni sono rimasto molto soddisfatto (K800i ad esempio),

di alcuni sono rimasto davvero deluso (N97, U700),

altri invece li ho trovati buoni ma mi sono pentito poichè troppo macchinosi (P990i, Motorola T250).

Oggi come ora nonostante le ottime condizioni del mio K800i, che tuttora utilizzo come primo telefonino, sono passati ben 3 anni e mezzo. Tempo fa avevo comprato un N97 32GB sempre nuovo come sempre, ma ero rimasto trementamente deluso e l'ho rivenduto dopo poche settimane perdendoci anche 50€ (mi è andata bene).

Oltre tutto l'N97 era un ripiego al sony ericsson X2 (che costava molto di più) e al Satio (idem).

Poi mi ero pentito di entrambi. L'X2 nonostante per me è e rimane il più bel telefonino in commercio (tastiera, parte frontale, posteriore tutto cavolo è stupendo, anche i led ecc.), ho sentito troppe ma dico troppe lamentele che lo portavano ad essere persino peggiore del Nokia N97.

Il Satio mi piace, ma è solo touch e questo per me lo preclude molto poichè io voglio la tastiera fisica, inoltre odio Symbian.

Il C905 non lo compravo poichè non riuscivo a trovarlo a meno 350€ nonostante non fosse all'ultimo grido (non è un telefono che assolutamente si acqusita per questo, e nemmeno appena era uscito, come anche il K800i, che rimane insieme al C905 un telefono che io non ho mai visto in mano a nessuno, a parte il sottoscritto).

Il C905 l'ho scelto per tantissimi motivi:

1 - Esteticamente per me è bellissimo: elegantissimo, raffinato, con materiali di buona qualità (plastica gommata di quella soffice tipo velluto come il K800i che dopo 3 anni e mezzo è tutt'ora perfetto). Inoltre mi piace molto l'eleganza e il C905 e un accessorio perfetto anche grazie alla sua estetica, e poi le specifiche tecniche scritte sui terminali elettronici è una cosa che mi ha sempre affascinato sin dai tempi dei videoregistratori (hi fi, 6 testine, Dolby Audio...).
Nel caso del C905 sono riportate le sigle WiFi GPS, 8.1 MP sulla parte destra, inoltre è molto di chicca la connessione laterale per il caricamento e il collegamento dati. Poi anche i tasti funzione della fotocamera con illuminazione blu soffusi sono davvero belli.

2 - Fotocamera eccezionale, tra i migliori tra quelle disponibili per cellulari. Io faccio molte foto con il telefono, poichè ho colto l'utilità vera della fotocamera in un telefono:

ad esempio, vado in un posto, tipo dal medico, e mi fotografo l'orario ad esempio, o magari vado in un posto, vedo un manifesto, o documento che ho la necessità di avere e scatto una foto. Cavolo, mi capita spessissimo di avere bisogno di fotografare molte cose che successivamente posso consultare. Numeri di telefono. Oppure codici scritti sotto i portatili, che magari devo scaricare i driver (faccio il tecnico). Il K800i in tanti anni mi ha dato grandissime soffisfazioni con la sua fotocamera, che a mio avviso ancora oggi per una 3.2 è molto buona.

3 - Il SE C905 è un telefono a 360 gradi:

HSDPA, Wi-Fi, GPS, Radio RDS, Altoparlante mono ma di qualità, Audio in chiamata da fisso, ricezione sorprendente, display di ottima qualità (anche se un 2.8 sarebbe stato gradito in luogo del 2.4), insomma un terminale davvero completissimo.
Sicuramente un prodotto di fascia altissima. Ma non solo: DLNA (praticamente controlli tutti i tuoi dispositi home entertiment wifi con il telefono), Accelerometro che ruota automaticamente il tutto insieme al telefono, Uscita TV, confezione con cavo TV out con video e audio stereo, laccetto da polso in pelle, adattatore USB per MS (ottimo, anche per pc senza lettore di schede), pictbridge, cavolo, telefono completissimo. Perfetto.

4 - E' un telefono di generazione diversa rispetto ai moderni touchscreen capacitivi con display da olre 3.2 pollici, che offrono prestazioni internet superlative, specie ora con android che è ottimo, ma per chi ha sempre dietro un netbook,è molto meglio un C905 sotto molti punti di vista che uno smartphone.

Pochi smartphone costosi e attuali hanno fotocamera, qualità delle chiamate e messagistica perfetta e immediata come quella del C905, anzi il Nokia N97 che è da considerarsi un touch screen di fascia alta per me era un flop sotto ogni punto di vista con una memoria da 32 GB inutilizzabile (trasferiva a 1-2 MB/s).

Insomma sono davvero soddisfatto del mio acquisto e spero di trovare qui su questo forum altri estimatori di telefoni come il C905, K800-10-50, e altri telefoni non touch dalle notevoli prestazioni.
pietroluca
pietroluca
Nuovo Utente
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 31/03/2011 17:43 Da pietroluca.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Ho acquistato sua eccellenza C905...Gold!! 1 Anno, 1 Mese fa Karma: 9
Bella recensione
.albe.
.albe.
Moderatore
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio Località: Un punto imprecisato dell'universo
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
La verità è la fuori

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: .albe., ttega, piccino84, Cina11