|
Dopo molta assenza da mi parte sul forum voglio dare le mie superlative impressioni sul C905 arrivatomi qualche mese fa, e da allora per mancanza di tempo e di ispirazione lo tengo confinato in un cassetto, e sto continuando ad usare il mio K800i, ma tra qualche giorno penso di fare la migrazione...
Sony Ericsson C905 Gold (bellissimo cavolo e chiunque lo vede gli paice moltissimo), ma è nell'edizione Official FIFA Partner (sul coperchio della batteria c'è una sottile scritta Officiale FIFA Partner e sul coperchio della fotocamera c'è serigrafata la coppa del mondo. Odio il calcio, ma è fatto molto bene ed è ancora più esclusivo, ma avrei preferito riceverlo senza comunque.
Ovvimente con le pellicole sia dietro che avanti.
Batteria originale Sony Ericsson impaccata nuova
Cavo dati Sony Ericsson nero modello base vecchio tipo nuovo impaccato
Caricabatterie Sony Ericsson nero modello base vecchio tipo nuovo impaccato
Cuffie Sony Ericsson in ear della serie Walkman nuove
CD C905 e Manualistica C905 entrambi in Inglese e Cinese
Una custodia nera nuova non Sony Ericsson.
Caricabatteria da auto originale Sony Ericsson (comodissimo!! Ottimo si per K800i che C905i!!).
Insomma, per capirci è tutto nuovo, ma l'imballo non è l'originale.
Doveva contenere anche il laccetto in pelle, la memory card da 2gb (non me ne può fregar di meno visto che ne acquisto una da 8gb o 16gb) e l'adattatore (quello era utile, ma acquistando la memory card nuova è incluso l'adattatore Memory Stick Pro Duo)
Insomma:
Per quando riguarda il caricabatterie: ho quello originale del K800i che è identico e di qualità eccelsa e ho anche la docking station del mio ex P990i con 3 attacchi illuminata bellissima supercompatibile ovviamente mai usata ancora satinata come anche tutte le altre cose ci mancherebbe
Per quando riguarda il cavo dati: ho sia quello del K800i grigio bello spesso, sia quello del mio ex P990i grigio ancora più spesso e con le schermature antinterferenze belle grosse e griffate Sony Ericcson (questo cavo pesa 300 grammi forse ed è davvero di lusso)
In ogni caso sia il caricabaterie, che il cavo dati, che gli auricolari originali del C905 io in casa li ho perchè sono gli stessi che venivano dati con il K800i e sono ovviamente nuovissimi. Quindi tutti gli accessori previsti per il C905 originali io li avevo già per via del K800i.
Mi è stato inviato però il manuale e il CD originali del C905.
IL TELEFONO? Stupendo. E' il K800i come l'avevo sempre sognato appena l'avevo comprato quasi 4 anni fa. Il C905 ha davvero tutte le funzioni e le caratteristiche che cercavo da un telefono. Inoltre la configurazione email è stata velocissima e super compatibile. Invio email direttamente dal menu messaggi anche oltre a leggerle. E' molto veloce in tutto, sia in tutte le funzioni, sia a scorrere le infinità di immagini che già ho caricato con la mia memoria da 1gb che avevo nel K800i con immagini da oltre 2-3 megapixels, che visualizza in modo perfetto e le zoomma anche veloci. Poi mi ha anche sorpreso su internet. Lo immaginavo molto più lento e invece no. L'ho trovato cmq con l'ultimo aggiornamento software nonostante non fosse mai stato inizializzato ed è nuovo. Il telefono è davvero bellissimo e sono ultrasoddisfatto anche se il realtà già sulle specifiche lo conoscevo benissimo.
Cosa che davvero mi ha sorpreso? Il tipo di menu selezionabile a carosello, e altri stili!!! Ho sempre adorato questa caratteristica che avevo sul mio bellissimo SAMSUNG D410i (uno dei più bei telefoni in assoluto per me esteticamente e come interfaccia) che aveva un menu bellissimo.
Ora datemi anche Voi qualche consiglio su applicazioni(anche di altri modelli Sony Ericsson sarebbero graditi, tipo del K800i (orami il mio è un pò usurato nonostante il tel è come nuovo), o di altri).
Poi ho anche comprato degli accessori originali Sony Ericsson:
Memory Stick M2 Sony da 16 GB, con adattore Memory Stick Pro Duo Sony e Adattore USB con ingressi Memory Stick Pro Duo e M2 della San Disc. L'Adattatore Memory Stick Pro lo ho già invece originale Sony. Il tutto nuovo logicamente.
Poi ho acquistato la custodia originale Sony Ericsson IPC-40 Bianca con bordatura grigia e interno in fodera azzurra e laccetto da polso abbinato panna e dorato abbinato al telefono sempre originle Sony Ericsson che ci sta da favola da mettere direttamente al C905. Un bellissimo set, davvero elegantissimo e abbinatissimo al C905 Gold.
Inoltre ho anche comprato il cavo TV originale Sony Ericsson bello spesso.
Insomma, sono soddisfatto dell'acquisto.
|