|
Z320i e problema di connessione USB 8 Mesi, 3 Settimane fa
|
|
|
Salve,
sono passato ad un nuovo cellulare, quindi volevo prendere le immagini (e possibilmente anche gli SMS) dello Z320i, salvarli sul PC e poi da PC al mio nuovo cellulare.
Il problema è che quando collego con il cavo USB (credo sia DC-60) il telefono Z320i al PC, windows vista mi dice "dispositivo non riconosciuto"...e non posso fare più niente.
Ho scaricato MyPhoneExplorer, ma neanche lui lo vede...
Help!
|
|
|
|
|
|
|
Re: Z320i e problema di connessione USB 8 Mesi, 3 Settimane fa
|
|
|
Hai provato ad installare a mano i driver del tuo telefono?
Hai provato con Handset manager?
|
|
|
|
La verità è la fuori
|
|
|
Re: Z320i e problema di connessione USB 8 Mesi, 3 Settimane fa
|
|
|
Ciao, ho cercato driver per Z320i ma non sono proprio riuscito a trovare niente. Ho installato, per disperazione, il programma Disc2phone (preso dal sito S.E. e unico programma scaricabile per Z320i) nella speranza che installasse qualche driver ma niente. Ho installato PC Companion, MyPhoneExplorer, e tanti altri progs., presi un pò da tutto il web (!)..
Niente. Considera che quando connetto lo Z320i al PC via USB, il PC se ne accorge e anche il telefonino (mi appare una schermata sul cell. in cui mi si chiede se voglio attivare la modalità trasferimento dei file: sia che io dica si che io dica no non ottengo nulla, a parte il solito msg, su desktop di Vista, di "dispositivo non riconosciuto").
|
|
|
|
|
|
|
Re:Z320i e problema di connessione USB 8 Mesi, 3 Settimane fa
|
|
|
Non te lo vede neanche come strumento di archiviazione di massa?
hai provato un'altra porta usb
|
|
|
|
La verità è la fuori
|
|
|