Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Problema schermo molto strano P910i
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Problema schermo molto strano P910i
#2994
Problema schermo molto strano P910i 1 Anno, 6 Mesi fa Karma: 0
Ciao a tutti,

Ho un P910i da diversi anni, ma ha iniziato da qualche anno a dare uno strano problema allo schermo:

Praticamente quando lo accendo rimane tutto ok, cioè la retro illuminazione si vede, l'audio di quando accendi si sente, e si sente addiritura quando tocchi lo schermo, il problema è che non si vede niente!!! nero completamente.

La cosa divertente è che quando lo lascio una settimana senza utilizzare riprende misteriosamente a rifunzionare, per poi rompersi di nuovo qualche giorno dopo.

Ora, non penso che il display sia totalmente fuso, perchè se riprende a funzionare ogni volta qualche speranza c'è. Anche perchè sono molto affezionato a questo cellulare(infatti non lo usa da anni, ma ogni volta, lo accendo per vedere se rifunziona).

Avete qualche idea?

Grazie e ciao
VBEnrico
VBEnrico
Nuovo Utente
Messaggi: 1
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: .albe., ttega, piccino84, Cina11